San Valentino brillante





I diamanti sono da sempre i migliori amici delle donne. Saremo un po’ futili e a volte anche capricciose, perché no. Ma almeno, abbiamo buon gusto. E si avvicina quel momento dell’anno in cui possiamo pretendere un’attenzione in più (rispetto alle restanti 364 l’anno). Ci piace brillare e per questo probabilmente siamo attratte da tutte le cose che luccicano, e quando a brillare sono anche gli occhi vuol dire che il nostro amore ci ha proprio sorpreso!

Se questo San Valentino siete alla ricerca di un regalo speciale, che possa far brillare i vostri e i suoi di occhi, affidatevi a Eilat Diamonds. Quest’azienda italiana propone  un’iniziativa dolcissima che unisce al valore speciale di un diamante, l’unicità di una rosa stabilizzata offerta in collaborazione con Interflora

Acquistare un diamante è da sempre sinonimo d’investimento, regalarlo è forse il modo più bello per suggellare la vostra unione.  Acquistare un diamante Eilat è un’emozione che inizia dalla confezione. È possibile infatti acquistare i diamanti nella confezione blister, che mantiene il valore della pietra nel tempo, e personalizzarla con una dedica d’amore o ancora meglio, con una foto che vi ritrae entrambi.

Questo San Valentino in particolare, non dovrete scegliere tra i fiori o un regalo perché con Eilat potrete farli insieme. Acquistando un diamante presso le gioiellerie che hanno aderito all’iniziativa Eilat + Interflora riceverete in regalo un’esclusiva rosa stabilizzata Interflora, una rosa che conserverà il suo aspetto intatto per almeno due anni.

Altrimenti se non avete possibilità di recarvi in gioielleria, sul sito Eilat Diamonds è possibile scegliere fra tre tipologie di confezione monitor, led o light da abbinare al vostro diamante. Se siete amanti dei video la confezione monitor vi permetterà di caricare all’interno un video che vi ritrae o una slideshow di foto; la confezione led risalterà con la sua luce la brillantezza del diamante, mentre la confezione light lascerà spazio alla semplicità del vostro messaggio d’amore.

Una volta scelta la confezione, non vi resta che personalizzare il blister del vostro diamante, caricando la vostra foto o il vostro messaggio d’amore. Poi potrete scegliere la caratura da un minimo di 3 a un massimo di 33 punti.
Scelta la confezione, scelto il brillante e il messaggio d’amore, non vi resta che aspettare la consegna, e sorprendere col cuore il vostro amore. 

Saprete farle brillare gli occhi ancora una volta. 
Buon San Valentino.

Confezione Light con blister e rosa stabilizzata INTERFLORA in regalo


Campione di diamante in blister con dedica di San Valentino
 








Posta un commento

...e fammi sapere cosa ne pensi!

Latest Instagrams

© The Fashion Mix. Design by Fearne.