About

Camilla Trigona

Studentessa di mediazione linguistica, parlo 4 lingue e non mi basta: per questo due anni fa ho iniziato a studiare arabo. Mi piace essere tante me, ognuna diversa dall’altra.
Non esiste una categoria che possa racchiudere il mio essere, anche se devo ammettere che mi piace brillare. Ho sempre amato i riflettori, ecco.
Da 23 anni cerco di capire quale sia il mio posto del mondo, e più passa il tempo più mi rendo conto che ad un bivio, prenderei la prima strada per poi tornare indietro e provare anche l’altra. Amo la vita e le sue gioie. Vedo sempre il bicchiere un po’ più di mezzo pieno e mi frullano sempre troppe idee per la testa. 

Sarà poi così sbagliato?
Questo è il mio mix.


Ma non sono la sola!
Conosci le mie contributor a @The Fashion Mix


 Sara Silvestrini

Mi chiamo Sara Silvestrini, ho 21 anni e sono una studentessa di mediazione linguistica, proprio come la mia cara amica Camilla! Parlo 3 lingue: inglese, francese e spagnolo e tre anni fa, tanto per non farmi mancare nulla, ho deciso di intraprendere anche lo studio dell’arabo, una lingua a mio parere meravigliosa e tutta da scoprire nella sua estrema particolarità.

Descrivermi con un solo aggettivo sarebbe veramente qualcosa di impossibile, ma se dovessi sceglierne alcuni opterei sicuramente per “vivace”, “creativa”, “stravagante”, “spigliata” e “solare”: sono sempre in movimento, non mi stanco un attimo di correre a destra e a manca ed è difficile incontrarmi senza un bel sorriso sulle labbra! Mi piace apparire ed essere sempre al top, per questo mi prendo molta cura sia dell’estetica che del carattere!

Sin da quando ero bambina la musica è sempre stata una delle mie più grandi passioni e proprio per questo tre anni fa ho deciso di consolidarla con l’acquisto di una consolle per dj. Ho iniziato seguendo tutorial su YouTube e le istruzioni base che avevo a disposizione e ora posso dire di “cavarmela” abbastanza! J

Per me si tratta veramente di una passione strepitosa, in quanto suonando mi trovo a comunicare un messaggio, la persona che sono, trasmettendo carica e vitalità!

Ho deciso di iniziare a collaborare con la mia amica Camilla poiché amo essere aggiornata su tutto quel che riguarda il design in ogni settore, proponendo ciò che più mi piace!

Ispirandomi al motto “Niente al mondo è così potente quanto un’idea della quale sia giunto il tempo”, vi presento il mio mix!







2 commenti

  1. Antonella Del Duca8 settembre 2012 22:08

    Cami, sei un mitooooo! Non che avessi dubbi, ma con questo blog mi hai lasciato a bocca aperta! E' strepitoso, interessante da rapirti per tutto il tempo che lo si visita, fatto ad arte...e come scrivi poi! Niente da invidiare alle redattrici più famose delle riviste di moda patinate! I miei più sinceri complimenti!!! Cos'altro dirti? Last, but not least, sei bellissima, stupenda, glamour, fascinosa e le foto sono meravigliose (complimenti anche a Livia). Cara la mia Cami, ancora conserverò da qualche parte un biglietto che mi regalasti durante una cena, quando avevi più o meno 3 anni! Lo conserverò...chissà che non diventerai famosa ed io potrò andare in giro a vantarmi con la mia "reliquia"! Ti auguro ogni bene, spero si accorgano presto di quanto sei in gamba! Intanto, posso adottarti ogni tanto visto che non ho figlie femmine?

    RispondiElimina
  2. Ciao, davvero bello il tuo blog! E complimenti per il givaway, il bracciale della OPS dorato è meravigliso!!!!
    Ti va se ci seguiamo a vicenda? Ti aspetto sul mio blog!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina

...e fammi sapere cosa ne pensi!

Latest Instagrams

© The Fashion Mix. Design by Fearne.